Blog

  • Home
  • Blog
  • Sotterranei di Roma a Romarchè

Sotterranei di Roma a Romarchè

  • di Marco Placidi
  • 30 Mag 2019 alle 13.50

romarchè archeologia sotterranei

Condividi:
RomArché. Parla l’archeologia, in precedenza RomArché. Salone dell’Editoria Archeologica, è una manifestazione culturale dedicata all’archeologia che si tiene a maggio, ogni anno ospite di una diversa istituzione culturale di Roma. La manifestazione è organizzata da Fondazione Dià Cultura, con il sostegno di Siaed, azienda leader nella consulenza informatica per il mercato bancario e della pubblica amministrazione, e della tipografia System Graphic s.r.l, partner dell’evento sin dalla sua prima edizione.

Obiettivo della manifestazione è quello di creare un’occasione privilegiata d’incontro e di scambio culturale tra case editrici specializzate e operatori del settore, Istituzioni, Enti Pubblici, Musei, Università, Centri di ricerca, Società e Cooperative archeologiche, Agenzie specializzate nel Turismo culturale, Associazioni Culturali, fornendo inoltre la possibilità di presentare le proprie attività con incontri inseriti all’interno del ricco programma dell’evento, che include ogni anno un convegno dall’alto profilo scientifico. La manifestazione è frequentata non solo da studiosi, archeologi e, in generale, addetti ai lavori ma anche da un vasto pubblico di appassionati.

Sotterranei di Roma è presente con uno stand nel quale viene presentata la rivista Archeologia Sotterranea e due conferenze sabato 1 giugno 2019.

Links and Media

Altri Articoli